Il Facility Management Day compie 20 anni e li festeggia con una nuova edizione che getterà un ponte tra il facility di ieri e quello di domani, rappresentando così lo specchio fedele di un settore che negli anni ha costruito basi solide da cui partire per conquistare il futuro.
Le conferenze del 20° FM Day copriranno un ampio spettro di temi per testimoniare gli ampi confini odierni della disciplina: un nuovo concetto di responsabilità per le aziende, le opportunità di un più stretto rapporto tra facility e real estate, sostenibilità, soft skill, tecnologie evolute per il FM, strategie avanzate di gestione dei rifiuti e l’importanza di un approccio social per lo sviluppo dell’organizzazione.
L’FM Day giunge al suo ventesimo compleanno forte di un’ascesa irresistibile, che ha visto l’evento organizzato da IFMA Italia superare ogni anno il record di affluenza stabilito nell’edizione precedente. L’appuntamento è perciò per il 6 novembre al Palazzo delle Stelline per un’altra giornata che amplierà i confini del Facility Management davanti al top management di tutte le maggiori aziende della domanda e dell’offerta di servizi e a centinaia di professionisti del settore.
L'ingresso all'evento è gratuito per i Referenti Soci di IFMA Italia e per gli esponenti della domanda di servizi ovvero coloro che all’interno della propria azienda ricoprono il ruolo di:

- Facility Manager

- Responsabili Servizi Generali

- Direttori Acquisti

- Real Estate Manager

- Corporate Real Estate

- Building Manager

- HR

- CFO, ecc
.

Per iscriversi cliccare sul tasto "Iscriviti" visibile in alto a destra o in basso a destra in qualunque pagina di questo sito. L'iscrizione è soggetta ad approvazione da parte di IFMA Italia.

Dettagli

  • Quando

  • mercoledì, novembre 6, 2019
    09:00 - 18:00

  • Dove

  • Palazzo delle Stelline
    Corso Magenta 61
    Milano 20123
    Italia

Outlook Outlook
iCal iCal
Google Google
Yahoo! Yahoo!
MSN MSN
Alto