EUROPEAN FACILITY MANAGEMENT CONFERENCE 
 
8-9 Giugno 2016
MiCo – Milano Congressi
Piazzale Carlo Magno, 1 – Milano

La European Facility Management Conference - EFMC rappresenta il più importante evento su scala europea (e uno dei maggiori a livello mondiale) per tutto il settore della gestione di immobili e servizi. La conferenza riunisce ogni anno in una diversa città Europea i maggiori esperti nel campo del Facility Management per una serie di incontri dedicati ad approfondire tematiche legate al business, a tracciare percorsi formativi e a presentare i risultati delle ultime ricerche nel campo del FM.

Lo slogan di questa edizione sarà "FM - Migliorare le persone e le aziende" per richiamare due concetti chiave: concentrare l'attenzione da un lato su modelli di business, sulle strategie e sulla specializzazione, e dall'altro sulla cura di chi opera all'interno delle organizzazioni. 

Nel programma di quest'anno è stata inserita anche una sezione speciale di conferenze in lingua italiana curata interamente da IFMA Italia.

L’evento prevede anche una lunga serie di attività a margine delle conferenze, come cene di gala, premiazioni e la presentazione di prodotti e servizi da parte di aziende del settore.

In queste pagine troverete tutte le informazioni in lingua italiana sull'evento. Per effettuare l'iscrizione visitare il sito dedicato all'evento www.efmc-conference.com

Per maggiori informazioni e per sapere come effettuare l'iscrizione per un gruppo di persone della stessa azienda rivolgersi a Giuliana Pili comunicazione@ifma.it, 02-288.516.11

Dettagli

  • Quando

  • mercoledì, giugno 8, 2016 - giovedì, giugno 9, 2016
    09:00 - 16:15

  • Dove

  • MiCo - Milano Congressi
    Piazzale Carlo Magno, 1
    Milano 20149
    Italia

Outlook Outlook
iCal iCal
Google Google
Yahoo! Yahoo!
MSN MSN
Alto