Il Facility Management Day è una manifestazione unica in Italia che nasce con l’obiettivo di creare una giornata di incontro e confronto dedicata a tutti coloro che operano nel mondo dell’FM e che desiderano approfondire le tematiche della disciplina.

Cuore dell’evento è un’agenda di conferenze e tavole rotonde studiate per approfondire i temi di maggior interesse nel campo della gestione dei servizi e non solo.

Il FM Day quest'anno approfondirà temi quali la possibilità di creare innovazione in azienda, le nuove frontiere tecnologiche della blockchain e dell'IoT, l'intelligenza emotiva come strumento per creare l'ufficio ideale, opportunità e rischi del coworking, la necessità di comunicare il valore del ruolo del Facility Manager alla C-suite e il ruolo del FM nella gestione di una smart city.

L'ingresso all'evento è gratuito per i Referenti Soci di IFMA Italia e per gli esponenti della domanda di servizi ovvero coloro che all’interno della propria azienda ricoprono il ruolo di:

- Facility Manager

Responsabili Servizi Generali

- Direttori acquisti

- Real Estate Manager

- Corporate Real Estate

- Building Manager

- HR

- CFO, ecc.

Per iscriversi cliccare sul tasto "Iscriviti" visibile in alto a destra o in basso a destra in qualunque pagina di questo sito. 

Dettagli

  • Quando

  • giovedì, novembre 8, 2018
    09:00 - 18:00

  • Dove

  • Palazzo delle Stelline
    Corso Magenta 61
    Milano 20123
    Italia

Outlook Outlook
iCal iCal
Google Google
Yahoo! Yahoo!
MSN MSN
Alto