Tecnologia & IoT: quale business model

  round_buttons7_insurance17

Milano, 15 Giugno 2017

#IDCInsurance17

Grand Visconti Palace, Viale Isonzo 14 Milano





Grand Visconti Palace



A due passi dal centro di Milano il Grand Visconti Palace interpreta al meglio il senso meneghino di ospitalità, in perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità, tra la cultura dell’accoglienza dei grand hotel di un tempo e la disponibilità delle moderne tecnologie al servizio del mondo degli eventi. Questo hotel 4 stelle è sorto sulle spoglie dell’antico mulino Verga, risalente ai primi del ‘900, esempio di edificio della Milano industriale: in una costruzione imponente ed elegante sono racchiusi ampi spazi sia interni sia esterni, per un’estensione complessiva di 12mila metri quadrati.

La struttura offre 172 camere, alcune raffinate suite e un centro congressi composto da 14 sale meeting di diversa capienza e metratura, di cui la maggior parte a luce naturale, che hanno reso il Grand Visconti Palace un business hotel estremamente apprezzato a Milano.


Come raggiungere la sede

Il grand Visconti Palace si trova in Viale Isonzo, 14

/-
 
 

A soli 150 mt dalla fermata della metropolitana LODI T.I.B.B. (linea 3 - gialla), l’hotel si trova a 4 km dalla stazione centrale di Milano, a 8 km dall’aeroporto di Milano Linate e ad un paio di chilometri dall’imbocco delle principali autostrade (A1 e A4). 




Visconti_Palace_Giardino

 

Grand Visconti Palace
Viale Isonzo 14
Milano 20135 Italia

Alto