La svolta digitale e il rischio di cambiare

  11 Maggio 2017 - Milano, Hotel Melià

#IDCSecurity17

   Registrazione

Platinum Sponsor

hpe_aruba_web 
Aruba, società di Hewlett Packard Enterprise, è produttore leader a livello mondiale di soluzioni di rete di nuova generazione per aziende di ogni dimensione. La compagnia offre soluzioni IT, per la mobilità e IoT, che consentono alle imprese di servire la nuova generazione di utenti mobile (la GenMobile) che si avvalgono di app basate sul cloud per ogni aspetto della propria vita professionale e personale.
Con la propria offerta di servizi di infrastruttura su base software disponibili da cloud pubblico o privato, Aruba fornisce connettività sicura per mobility e IoT sotto un solo ombrello e aiuta i professionisti IT a creare reti adeguate alle nuove evoluzioni; in questo modo permette di abbandonare sia le infrastrutture proprietarie originariamente progettate per la connettività di rete fissa limitata al perimetro delle connessioni fisiche, implementate nella sede centrale, sia le elevate spese di gestione associate.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Aruba http://www.arubanetworks.com/it/. Per notizie in tempo reale è possibile seguire Aruba su Twitter e Facebook; per informazioni tecniche sulla mobility e sui prodotti Aruba, visitare il Social Airheads su http://community.arubanetworks.com.​

 oracle-redbadge-digital-master
Presente in oltre 145 paesi nel mondo con più di 130.000 dipendenti e un fatturato GAAP nell’anno fiscale 2016 pari a 37 miliardi di dollari, Oracle propone ai suoi oltre 400.000 clienti uno stack tecnologico completamente integrato e ottimizzato, costituito da sistemi software e hardware fruibili sia in Cloud sia in modalità tradizionali.
Il posizionamento e la visione di Oracle per i prossimi anni è ben rappresentata dalla definizione Integrated Cloud Applications and Platform Services. Una visione che vede il Cloud come fulcro, motore e abilitatore della trasformazione digitale delle aziende. Grazie al Cloud si acquista in agilità e l’innovazione diventa più accessibile sia per le grandi ma anche per le medie e piccole aziende. Con il Cloud è più facile sviluppare nuove e moderne applicazioni che abilitano la multicanalità, che integrano sistemi di analisi e che siano sicure e affidabili.
Oracle ha costruito l’offerta Cloud più completa del mercato con applicazioni, soluzioni e tecnologie che coprono tutti i mondi del Cloud: Iaas, Paas, Saas.


 S285_nero - Logo SAS 2017
SAS è leader negli analytics. Attraverso analytics innovativi, software e servizi di business intelligence e data management, SAS, con oltre 80.000 installazioni in tutto il mondo, aiuta le aziende a prendere decisioni migliori in tempi brevi. Dal 1976 SAS fornisce ai clienti di tutto il mondo THE POWER TO KNOW®. In Italia dal 1987, ha oggi una struttura di oltre 330 persone operative nelle sedi di Milano, Roma, Venezia Mestre, Torino e Firenze.


Gold Sponsor

  
 logo_cloud_color_cvent
 
  
Google Cloud è un vasto e unico portfolio di prodotti, tecnologie e servizi Google che permette ai clienti di operare in un mondo digitale semplice e con il massimo delle performance. Google Cloud è la suite per l’impresa basata su servizi cloud based come G Suite - set di applicazioni per la comunicazione e collaborazione aziendale, Cloud Platform - piattaforma di cloud computing, Maps e i servizi di mobility per il mondo delle aziende. 
  

 
 HP_Blue_RGB_72_MD_17gen17 
HP Inc. crea tecnologie pensate per migliorare la vita di ognuno, ovunque.
Con il nostro portfolio di stampanti, PC, dispositivi mobili, soluzioni e servizi, progettiamo esperienze straordinarie.
Per saperne di più su HP Inc., visitare l’indirizzo http://www.hp.com.
 
  

 
 ServiceNow(R)_logo_STANDARD_RGB_226px_122012
 
ServiceNow cambia il vostro modo di lavorare. Con un orientamento del servizio rivolto alle attività, gli incarichi e i processi che costituiscono la vita lavorativa quotidiana, noi aiutiamo le imprese moderne a operare in modo più rapido e a essere più scalabili che mai. I clienti sfruttano il nostro modello di servizio per definire, strutturare e automatizzare il loro flusso di lavoro, che elimina la necessità di messaggi e-mail e fogli di calcolo e rivoluziona il modo di fornire e gestire i servizi per l'impresa. ServiceNow vi offre il modo di gestire i servizi di tutti i reparti della vostra azienda, inclusi quello informatico, di risorse umane, di logistica, di field service e molti altri. Vi offriamo un’esperienza "Lights-Out" alla velocità della luce attraverso il nostro cloud aziendale, creato per gestire tutto come un servizio.
 

Silver Sponsor


 Logo_Alfa_AltaR2_cvent
    
NUOVO LOGO KASPERSKY 2010_cvent 
 
  
ALFA GROUP nasce nel 1996 ed è oggi riconosciuta come una realtà dinamica, innovativa e competente nella realizzazione di progetti dedicati al controllo dei processi aziendali critici, con una cura particolare per gli aspetti di conformità, sicurezza e protezione dei dati. Il Gruppo è organizzato in quattro sedi Italiane a Roma, Milano, Bologna e Fermo, ed ha recentemente oltrepassato i confini nazionali attraverso l’apertura di una quinta sede in Olanda. I nostri professionisti appartengono alla comunità degli esperti di Information Security e dell’ICT & Security Auditing e operano da oltre 20 anni nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di ICT Security a livello Enterprise, vantando una specializzazione allo stato dell’arte in tutte le tematiche della sicurezza informatica. Tale esperienza, unita a partnership tecnologiche consolidate con società leader di mercato, ci permettono di individuare ed implementare la soluzione migliore per ogni specifica esigenza di ciascun cliente.
Parallelamente all’attività di Consulenza su IT Governance, Security e BPM, ALFA GROUP opera attraverso un Centro di Sviluppo Software di cui RHD, piattaforma per il Secure Business Process Management, costituisce il prodotto di punta: nato come software di Workflow Management, RHD si è evoluto negli anni, attraverso l’integrazione con le tecnologie dei nostri Partner, in una piattaforma unificata che include tra le sue soluzioni una suite interamente dedicata alla Security.

Per saperne di più: www.alfagroup.it
Kaspersky Lab è un’azienda di sicurezza informatica a livello globale fondata nel 1997. La profonda intelligence sulle minacce e l’expertise di Kaspersky Lab si trasformano costantemente in soluzioni di sicurezza e servizi per la protezione di aziende, infrastrutture critiche, enti governativi e utenti privati di tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda include la miglior protezione degli endpoint e numerosi servizi e soluzioni di sicurezza specializzati per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Più di 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie di Kaspersky Lab e aiutiamo 270.000 clienti aziendali a proteggere ciò che è per loro più importante. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it
 

 Radware_Logo_ESC_on_White
 
Radware (NASDAQ: RDWR), è un’azienda leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per application delivery e sicurezza delle applicazioni destinate ai data center in ambienti virtualizzati, cloud e software. L’ampia offerta di premiate soluzioni Radware garantisce la sicurezza a livello del servizio per le applicazioni aziendali “Mission Critical”, portando al massimo l’efficienza IT. Grazie alle soluzioni Radware, oltre 10.000 clienti di tutto il mondo, tra aziende e operatori TLC, riescono a reagire rapidamente alle sfide del mercato, mantenere la continuità operative aziendale e ottenere la massima produttività, contenendo contemporaneamente i costi.
Per avere maggiori informazioni su come le soluzioni integrate di Radware per la distribuzione e la sicurezza delle applicazioni possono aiutarti a sfruttare il massimo i tuoi investimenti aziendali e IT, inviaci un’e¬mail all’indirizzo radware.meetings@radware.com o vai su www.radware.it.

Contributor

 BetaSystemsLogo_RGB
 
Beta Systems Software è il più grande fornitore Europeo di soluzioni Enterprise per l’Identity e Access management. Da oltre 30 anni Beta Systems si affianca a istituzioni finanziarie, aziende di produzione e commerciali, società di servizi IT, mettendo a disposizione soluzioni software “Made in Germany”. Con sede centrale a Berlino, Beta Systems ha sedi internazionali negli Stati Uniti, in Francia, Italia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Svezia, Belgio, Olanda, Svizzera e Austria.
Missione di Beta Systems è aiutare i Clienti a gestire ed elaborare grandi quantità di dati in modo efficace e sicuro, nel pieno rispetto degli aspetti di Governance, della gestione del rischio e dei requisiti di compliance (GRC).
Stretti legami con i Clienti sono da sempre al centro della filosofia aziendale di Beta Systems, fin dalla sua fondazione nel 1983. La volontà è orientare gli sforzi verso la clientela, attraverso lo scambio diretto e la piena comprensione di ciò che i Clienti necessitano.

Outlook Outlook
iCal iCal
Google Google
Yahoo! Yahoo!
MSN MSN
Alto