IDC WEBINAR

Moving to the Intelligent Enterprise

Gli Intelligent ERP come strumento della strategia aziendale

28 marzo, ore 12.00-13.00
in diretta streaming
 

Bottone_arancione_SAP

Secondo IDC, oltre il 60% delle imprese a livello globale dipenderà sempre più spesso da piattaforme intelligenti come gli Intelligent ERP per scalare agilmente la propria capacità di produzione nell’economia digitale.

La rapidità del cambiamento tecnologico gioca un ruolo fondamentale sul modo di fare impresa e gestire l’azienda in modo sempre più intelligente. La rivoluzione digitale degli ultimi vent’anni e il rinnovamento delle infrastrutture e delle tecnologie fondanti, dal mobile al cloud, dall’analytics al machine learning, hanno consentito di concepire nuove strategie per raggiungere i clienti, portare a un nuovo livello l’engagement dei dipendenti e sviluppare nuovi modelli di business che consentano di valorizzare “il petrolio” rappresentato dai dati e dalle informazioni aziendali.

L'imperativo di cogliere le nuove sfide implica la capacità di impiegare strumenti avanzati di gestione come gli Intelligent ERP, consentendo l’integrazione fra dati provenienti da sistemi diversi e l’interpretazione congiunta delle relazioni emergenti fra variabili di produzione, mercato e competizione, visualizzando in tempo reale il flusso dei processi e delle opportunità aperte dal mercato.

Un mercato più competitivo richiede imprese più intelligenti e imprese più intelligenti hanno la necessità di gestire la produzione in modo radicalmente nuovo, muovendosi in modo innovativo e coerente nella direzione del digitale, gestendo tutti i fattori produttivi, dal talento dei dipendenti fino alle materie prime, con la stessa agilità del dato e dell’informazione.

 

  • Quando

  • 28/03/19

Outlook Outlook
iCal iCal
Google Google
Yahoo! Yahoo!
MSN MSN
Alto