L'Holiday Inn Express Waikiki si trova alle porte di Waikiki. Questo hotel di 44 piani con vista panoramica sull'Oceano Pacifico e sullo skyline di Waikiki si trova a soli 3 isolati dalla spiaggia di Waikiki e a 4 isolati dall'Hawaii Convention Center. Offriamo la colazione ogni giorno per tutti gli ospiti.
Dettagli sede
CatenaIHG
BrandHoliday Inn Express
Anno di costruzione1984
Anno di ristrutturazione2024
Spazio riunioni totale1.400 sq. ft.
Camere600
Tipo di sedeHotel
Valutazioni di settore
AAA
Forbes Travel Guide
Servizi/dotazioni
Caratteristiche camere e servizi
Accesso a Internet
Chiamate (locali)
Chiamate (numeri verde)
Deposito bagagli
Segreteria telefonica
Servizi di portineria
Servizio di lavanderia
Vista (città)
Vista (montagna)
Vista (oceano o acqua)
Servizi
Accessibile su sedia a rotelle
Animali ammessi
Negozio di souvenir
Servizio catering esterno consentito
Sicurezza in loco
Soggiorno lungo
Spazio (privato)
Servizi alle imprese
Business center
Attività ricreative
Campo da golf interno
Piscina all'aperto
Trasporti
Autobus
Navetta da/per aeroporto
Taxi
Funzionalità A/V
Attrezzatura A/V
Internet ad alta velocità
Caratteristiche camere e servizi
Accesso a Internet
Chiamate (locali)
Chiamate (numeri verde)
Deposito bagagli
Segreteria telefonica
Servizi di portineria
Servizio di lavanderia
Vista (città)
Vista (montagna)
Vista (oceano o acqua)
Servizi
Accessibile su sedia a rotelle
Animali ammessi
Negozio di souvenir
Servizio catering esterno consentito
Sicurezza in loco
Soggiorno lungo
Spazio (privato)
Seasonal Availability
Do you want to know if your event is during the high or low season? Check the season availability for this hotel.
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Alta stagione
01 giu - 31 ago16 dic - 31 dic
Media stagione
01 dic - 15 dic01 gen - 31 mar
Bassa stagione
01 set - 30 nov01 apr - 31 mag
Sale riunioni
Spazio riunioni totale
1.400 sq. ft.
Sala più grande
1.400 sq. ft.
Spazio (privato)
1.400 sq. ft.
Sale riunioni
1
Sale riunioni
Spazio riunioni totale
1.400 sq. ft.
Sala più grande
1.400 sq. ft.
Spazio (privato)
1.400 sq. ft.
Sale riunioni
1
Esplora le sale riunioni
Trova la sala perfetta con i grafici degli allestimenti e le planimetrie 3D interattive.
Spazio riunioni
Nome
Superficie sala
Altezza soffitto
Capienza max
Ferro di cavallo
Cena di gala
Platea
Classe
Tavolo unico
Ferro di cavallo chiuso
Hale Noa
1.400 sq. ft. 40 x 35 sq. ft.
8 ft.
50
25
50
50
25
25
25
Camere
Totale camere
600
Singola (1 letto)
306
Doppia (2 letti)
282
Suite
8
Totale camere
600
Singola (1 letto)
306
Doppia (2 letti)
282
Suite
8
Luogo
Come raggiungerci
Distanza da aeroporto
9 mi
Distance from airport 9 mi
Parcheggio in zona
Parcheggio in zona
Parcheggio gratuito
Parcheggio a pagamento
( 49,00 USD/Giorno )
Attrazioni locali
Palazzo 'Iolani
Museo
2 min
La caserma Iolani, o hale koa in hawaiano, fu costruita nel 1870, progettata dall'architetto Theodore Heuck, sotto la direzione del re Lot Kapuaiwa.
L'Harold L. Lyon Arboretum è un arboreto e giardino botanico di 200 acri gestito dall'Università delle Hawaii a Mānoa situato all'estremità superiore della valle di Mānoa nelle Hawaii.
Waimea Bay si trova a Haleiwa sulla costa nord di O'ahu nelle isole Hawaii alla foce del fiume Waimea. La valle di Waimea si estende dietro la baia di Waimea
L'Honolulu Museum of Art è una casa per l'arte e l'istruzione che esiste a beneficio dell'intera comunità, presentata in un ambiente che promuove la bellezza, l'armonia, l'apprendimento, la consapevolezza di sé e la connessione.
Esteso per 400 acri, questo rigoglioso giardino è circondato dalla catena montuosa Koolau. Una visita informale richiede almeno un'ora o due, ma gli escursionisti di solito trascorrono mezza giornata qui. Iniziate esplorando gli otto giardini tropicali, ognuno dei quali ospita specie vegetali provenienti da diverse regioni come il sud-est asiatico e la Polinesia. Gli appassionati di escursionismo hanno la possibilità di affrontare vari sentieri naturalistici; tieni gli occhi aperti per avvistare uccelli piccoli e grandi, come il cardinale o la garzetta, in mezzo a uno scenario mozzafiato.
I giardini meritano una visita se avete bisogno di una pausa tranquilla e di aria frizzante. Inoltre, l'ingresso è gratuito.
Vieni a visitare l'U.S. Army Museum of Hawai'i. L'ingresso è gratuito, ma le donazioni sono gentilmente accettate. I nostri orari sono dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 17:00.
L'edificio n. 1 del distretto del Campidoglio, sul sito dell'ex edificio YMCA dei servizi armati, ospita ora l'Hawai'i State Art Museum e la Hawaii State Foundation on Culture and the Arts.
Il palazzo estivo della regina Emma o Hānaiakamalama, era l'isolata casa di montagna e rifugio estivo della regina Emma delle Hawaii dal 1857 al 1885, di suo marito re Kamehameha IV e del loro figlio, il principe Alberto Edoardo. La regina Emma ereditò la casa da suo zio, John Young II, figlio di John Young I, consigliere del re Kamehameha I. Situata nella fresca valle di Nu'uanu, la casa fu utilizzata come rifugio per la famiglia reale per fuggire dal centro di Honolulu e dalla vita di corte al Palazzo Iolani.
Costruita originariamente nel 1848, le Daughters of Hawai'i acquistarono la casa nel 1915, evitando per poco la demolizione della casa e la costruzione di un campo da baseball sul terreno. Il governo territoriale ha concesso alle Figlie l'uso della casa e di 22.750 piedi quadrati del terreno a condizione che la casa fosse utilizzata e mantenuta come museo. Hānaiakamalama è elencata nei registri storici statali e nazionali e ospita una collezione di oggetti, oggetti d'antiquariato, arredi e insegne reali della regina Emma. Oggi il palazzo è un monumento storico, un museo e un sito culturale conservato dalle Figlie delle Hawaii.
Wet'n'Wild Hawaii è la 10 attrazione per famiglie più visitata di Oahu sull'isola e recentemente votata Best of Honolulu Magazine come «Migliore attrazione per famiglie».
Inaugurata nel maggio 1999. Il parco si trova a Kapolei, la «Seconda Città» di Oahu, e presenta più di 25 attrazioni esilaranti. Immerso in 29 acri in un lussureggiante paesaggio tropicale e scogliere naturali, troverai un'avventura diversa in ogni angolo, ideale sia per le famiglie che per gli amanti del brivido. Gli amanti dell'adrenalina possono divertirsi con scivoli come Shaka, che immerge gli ospiti da un precipizio di 36 piedi quasi verticalmente in uno scivolo a forma di U per provare una sensazione di gravità zero; o Tornado, che catapulta gli ospiti attraverso un vorticoso imbuto di 45 piedi nell'occhio della tempesta e in acque più calme. Il parco offre anche attrazioni più tranquille come Lil Kahuna Beach, 8.000 piedi quadrati con scivoli, secchi ribaltabili e spruzzi d'acqua; o Hawaiian Waters, una piscina a onde da 400.000 galloni dove è possibile fare bodyboard su onde generate da macchine simili alle onde di Waikiki Beach.
L'Hawaii Children's Discovery Center è un museo per bambini situato vicino a Honolulu, all'interno dell'area del Kaka'ako Waterfront Park delle Hawaii. È stato istituito nel 1989 e attira ogni anno più di 200.000 visite da bambini e famiglie.
Inizialmente noto come Hawaii Children's Museum of Art, Culture, Science and Technology, ha iniziato a funzionare nel dicembre 1989 in una vetrina di 5.000 piedi quadrati (460 metri quadrati) situata nell'ex conservificio della Dole Food Company nel quartiere industriale Iwilei di Honolulu. Il museo originario cessò le attività nel 1994, dopo aver servito circa 250.000 visitatori, in coincidenza con la chiusura del conservificio nel 1991.
Nel 1998, il museo ha riaperto come Hawaii Children's Discovery Center, occupando il sito rinnovato e ampliato dell'ex inceneritore di Kewalo attraverso un contratto di locazione di 40 anni con l'Hawaii Community Development Authority (HCDA). Ulteriori lavori di costruzione hanno aumentato le dimensioni della struttura da 17.000 piedi quadrati a 37.000 piedi quadrati.
La missione principale del museo è ispirare i bambini a sognare in grande e a rendersi conto che i loro sogni possono diventare realtà. Le sue sei mostre permanenti creano un ambiente che incoraggia i bambini a coinvolgere i propri sensi e ad acquisire una comprensione più profonda del mondo che li circonda.
Siamo un ristorante di proprietà e gestione locale situato nel cuore di Waikiki che serve lo stile di vita delle Hawaii in un'unica esperienza. Proponiamo cucina locale e mostriamo musica dal vivo tutte le sere della settimana. Vieni a cenare come una persona del posto ed entra a far parte della nostra ohana!
Il sito ufficiale di Aloha Kai Luau offre il miglior luau autentico di Oahu, con vista sull'oceano e sull'isola dei conigli, con una produzione pluripremiata. Assisti a un intrattenimento di livello mondiale al Sea Life Park Luau, il miglior luau di Oahu, che inizia e finisce con il fuoco!
Vieni a scoprire un'occasione magica e irripetibile per goderti incontri ravvicinati con tutte le tue creature marine preferite. Impara a conoscere delfini e leoni marini insieme a uno dei nostri esperti di vita marina! Scopri fatti affascinanti sulle barriere coralline e sugli habitat marini delle Hawaii, dai da mangiare agli animali e nuota al loro fianco. È un'esperienza che ti cambierà la vita e non dimenticherai mai.
Il Neal S. Blaisdell Center è il Community Center delle Hawaii sull'isola di Oahu. Siamo comodamente situati nel centro demografico di Honolulu e le nostre strutture sono facilmente accessibili dagli hotel e dai centri commerciali di Waikiki.
Il complesso Blaisdell Center comprende un'arena polifunzionale, una sala espositiva, una galleria, una sala concerti, sale riunioni e un parcheggio. Queste strutture sono convenienti, adattabili e ideali per attrazioni culturali, riunioni, mostre comunitarie, fiere, spettacoli per famiglie, eventi sportivi e intrattenimento da superstar. Blaisdell Center offre inoltre ai suoi clienti un eccellente servizio di cibo e bevande tramite la sua concessionaria. Il parcheggio a due piani con 2.000 posti auto è accessibile sia da King Street che da Victoria Street e dagli ingressi di Kapiolani Boulevard.
Al servizio dei malihini (ospiti) e dei kama'aina (gente del posto) delle Hawaii da oltre 20 anni, Paradise Cove è uno dei più grandi e rispettati spettacoli di luau delle isole Hawaii. Situato nello splendido Ko Olina Resort sulla costa sottomarina di Oahu, Paradise Cove offre splendide viste sul tramonto dai nostri 12 acri di fronte all'oceano.
Dal 1976, oltre 3 milioni di visitatori delle nostre isole sono entrati a far parte dell'Ohana di Germaine. Germaine's Luau® è stato acclamato come il miglior Luau d'America in «America's Best 100» ed è stato filmato da «Good Morning America» della ABC. Vieni dove potrai ancora provare un luau tradizionale che richiama lo «spirito delle vecchie Hawaii».
L'Hawai'i Convention Center è lieto di accogliere gli ospiti per riunioni ed eventi al coperto e all'aperto senza restrizioni di capacità, a partire dal 1° dicembre 2021.
In conformità con il programma Safe Access O'ahu, i partecipanti all'evento devono fornire la conferma della vaccinazione contro il COVID-19 o un test COVID-19 negativo 48 ore prima dell'ingresso. Le mascherine sono obbligatorie in ogni caso.
Manoa Falls è una cascata di 150 piedi lungo il Manoa Falls Trail a Honolulu, nelle Hawaii. Nuotare nella piscina sotto la cascata è altamente sconsigliato perché c'è il rischio di contrarre la leptospirosi, una malattia che causa sintomi simil-influenzali da lievi a moderati che possono durare da 1 a 2 settimane
Questa escursione a Oahu è stata recentemente completata con una ristrutturazione di 2 anni. Ci sono molti miglioramenti al percorso, tra cui l'aggiunta di ghiaia per trazione in alcuni tratti, tronchi d'albero per aiutare ad attraversare zone fangose, una nuova parete rocciosa che circonda la cascata e un divertente tunnel container da attraversare. L'escursione alle cascate di Manoa è sia bella che avventurosa!
ORARI DI LOCALIZZAZIONE
AVVISO: consulta la pagina delle sedi per gli orari e le chiusure delle festività.
Vieni a visitare un luogo aperto per il ritiro!
Kapahulu 7am-21:00 — (808) 737-0177
Kalihi (NESSUN PAGAMENTO IN CONTANTI. SOLO CARTA DI CREDITO) dalle 8:00 alle 20:00 — (808) 784-1163
Ewa Beach dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:30; sabato e domenica dalle 8:00 alle 20:30 — (808) 744-8488
Pearlridge Sun 10:30am-18p; lun-sab 10:30am-7pm — (808) 488-3788
Waipahu dalle 8:00 alle 20:30 — (808) 744-1288
Aggiornato: 30/08/2021
Hanauma Bay è da tempo uno dei gioielli dell'isola di Oahu. I nativi hawaiani si godono la vita nella baia da migliaia di anni. La spiaggia e il parco naturale circostante prendono il nome da due parole hawaiane: «hana» che significa baia e «uma» che significa curvo. Per gli hawaiani, Hanauma Bay è da tempo parte della loro storia. In effetti, ci sono molte leggende su come la baia curva abbia preso il nome. La baia era storicamente una zona eccellente per la pesca. I registri mostrano che i reali hawaiani nel 1800 soggiornavano spesso nella baia per divertirsi e pescare.
Il sentiero che porta alla cima del Leahi (nome hawaiano per Diamond Head Crater) è stato costruito nel 1908 come parte del sistema di difesa costiera di Oahu. Completata nel 1911, la Fire Control Station sulla sommità dirigeva il fuoco di artiglieria dalle batterie di Waikiki e Fort Ruger all'esterno del cratere Diamond Head. La passeggiata è uno scorcio della storia geologica e militare di questo cratere vulcanico. Gran parte del sentiero è una superficie naturale di tufo con molti tornanti che attraversano il ripido pendio interno della parete del cratere. La salita continua su scale ripide e attraverso un tunnel illuminato di 225 piedi. In cima, vedrai dei bunker sul bordo del cratere e un faro di navigazione costruito nel 1917 lungo la costa all'esterno del cratere. La vista da cartolina del litorale sud-orientale di Oahu da Koko Head a Wai'anae è stupefacente e, durante l'inverno, può includere il passaggio di megattere.
Scopri una rete di fornitori affidabili per tutte le tue esigenze relative agli eventi: dagli hotel ai ristoranti, dalle location alle attività e molto altro ancora.
Consulta le domande frequenti di Holiday Inn Express Waikiki riguardo a salute e sicurezza, sostenibilità e diversità e inclusione.
Sostenibilità
Fornire dettagli o un link a eventuali obiettivi/strategie di sostenibilità o impatto sociale comunicati pubblicamente da Holiday Inn Express Waikiki.
N/A
Holiday Inn Express Waikiki dispone di una strategia per l'eliminazione e la differenziazione dei rifiuti (ad es. plastica, carta, cartone, ecc.)? In caso affermativo, descriverla.
Per IHG Brand Standards to move to reusable or recyclable alternatives by the year 2030.
Diversità e inclusione
(Solo per gli hotel USA) Holiday Inn Express Waikiki e/o la società capogruppo sono una Diverse-Owned Business Enterprise (DOBE), ovvero un'azienda almeno al 51% di proprietà di individui con disabilità? In caso affermativo, indicare la certificazione ottenuta:
NA
Se pertinente, includere un link alla relazione pubblica di Holiday Inn Express Waikiki sui propri programmi e iniziative in materia di diversità, equità e inclusione.
N/A
Salute e sicurezza
Le prassi di Holiday Inn Express Waikiki sono state definite in base ai suggerimenti per i servizi sanitari forniti da organizzazioni pubbliche o private? In caso affermativo, elencare le organizzazioni utilizzate per definire tali prassi:
The CDC and IHG.
Holiday Inn Express Waikiki pulisce e igienizza le aree comuni e le strutture accessibili al pubblico (ad esempio le sale riunioni, i ristoranti, le cabine degli ascensori, ecc.)? In caso affermativo, descrivere le nuove misure adottate.
Continued same measures such as cleaning and sanitizing public areas.
Please explain, if applicable, the carbon offsetting options you offer to corporations.
N/A
Please provide, if applicable, an e-mail address for a contact who can address any follow up questions relating to sustainability and social impact goals and initiatives.
sales@hiexwaikiki.com
Has your hotel taken steps to reduce single-use plastics, such as removing plastic straws (except upon request for guests with disabilities), stirrers and cotton buds? If yes, please provide detail as to the steps you have taken to reduce single use plastics?
Per IHG Brand Standards to move to reusable or recyclable alternatives by the year 2030. Eliminated the use of hotel bathroom minitures and provided bulk-size bathroom amenities.
Does your hotel generate (onsite) or purchase (offsite) renewable energy (beyond your utility's standard offerings)? If yes, please describe your practices for generating or purchasing renewable energy.
No
Does your hotel engage in activities to protect & restore the natural environment in which it is located (i.e. trees planted, coral reef restored, etc.)?
No
Will your hotel be imposing any additional fees for cleaning services? If yes, please specify those fees.
Violation of the smoking policy - $350. Pet fee – 1-6 days $150.00, 7+ days $250.00. Any other additional fees are based on the condition of the room.
Are specific cleaning/disinfection routines in place for pillows, duvets and their covers, headboard, bathrobe etc.? If yes, please describe.
No
Please include a link to your public report on community impact if applicable.
N/A
Please provide any other comments you wish to make regarding your efforts/initiatives to obtain certification in these programs.
N/A
Please provide, if applicable, an e-mail address for a contact who can address any follow up questions relating to diversity, equity, and inclusion.