L'InterContinental Los Angeles Downtown si trova a 900 Wilshire Boulevard, Los Angeles, CA. L'hotel si trova in cima al progetto di nuova costruzione da 1,3 miliardi di dollari ad uso misto. Inaugurata a giugno 2017, la proprietà di 73 piani e alta 1.100 piedi comprende anche uffici e spazi commerciali. L'hotel offre viste a 360 gradi su Los Angeles, quattro punti ristoro, una Lobby Lounge, una sky-lobby al 70° piano, l'esclusiva Club InterContinental Lounge e camere situate tra il 31° e il 68° piano.
Dettagli sede
CatenaIHG
BrandInterContinental Hotels
Anno di costruzione2017
Anno di ristrutturazione-
Spazio riunioni totale68.000 sq. ft.
Camere889
Tipo di sedeHotel di lusso
Valutazioni di settore
AAA
Northstar
Premi
Industry awards
Four Diamond Awards 2023 e 2024-AAA
2023 -10 migliori bar sul tetto degli hotel- Spire 73 — USA Today Readers' Choice 2023
2023 La guida turistica di Forbes è stata raccomandata come uno dei 29 migliori hotel di Los Angeles
2023 Travel+ Leisure World's Best Awards #15 Hotel preferiti nelle città della Grande Los Angeles
2023 FabCA Magazine «Miglior steakhouse per occasioni speciali» La Boucherie
2023 AFAR #The I 15 migliori hotel a Los Angeles
2023 LocA Magazine #14 LA Piscine sul tetto per panorami, bevande e alcuni raggi estivi
Notizie dagli Stati Uniti e rapporto mondiale 2020 sui migliori hotel - Miglior hotel di Los Angeles: Silver Award
2019 AAA Four Diamond Hotel
Premio Conde Nast Traveler Readers' Choice 2019 - I migliori hotel di Los Angeles
Premio Travel + Leisure World's Best Award 2018 - I 10 migliori hotel della città di Greater Los Angeles
Premio Meetings Today's Best of the West 2019 - Los Angeles
U.S. News & World Report 2019 Classificazione dei migliori hotel - Miglior hotel di Los Angeles
Guida Michelin della California 2019: La Boucherie
«Premio di eccellenza» 2019 di Wine Spectator — La Boucherie
Thrillist 2019: «Uno dei migliori bar panoramici d'America» — Spire 73
2019 EATER LA: «Ristorante con viste incredibili» — La Boucherie
2019 EATER LA: «La migliore steakhouse di Los Angeles» — La Boucherie
Rapporto Robb 2019: «Miglior bar d'albergo sul tetto di Los Angeles» — Spire 73
Premio Conde Nast Traveler Readers' Choice 2018 - I migliori hotel di Los Angeles
Wine Spectator 2018 «Best of Award of Excellence» — La Boucherie
I «migliori nuovi hotel da visitare» di CNN Travel 2018
Vincitore del premio per la migliore nuova sede di Los Angeles nel 2018 da CA Wedding Day Magazine
1° certificato LEED Gold nel centro di Los Angeles
Premio ALIS 2017 per lo sviluppo (servizio completo) dell'anno
L'ingresso di Porte Cochere si trova sulla 7th Street, tra Figueroa e Francisco.
L'ingresso di Porte Cochere si trova sulla 7th Street, tra Figueroa e Francisco.
Distanza da aeroporto
16 mi
Distance from airport 16 mi
Parcheggio in zona
Parcheggio in zona
Parcheggio gratuito
Servizio parcheggiatore
( 55,00 USD/Giorno )
Parcheggio autobus
Attrazioni locali
FIG al 7°
Shopping
2 min
Figat7th offre un ambiente di shopping e ristorazione unico, simile a un'oasi, con un enorme fascino per tutti, dai sofisticati urbani che vivono qui, alle centinaia di migliaia di professionisti che si mettono al lavoro.
Una delizia e un rifugio nel cuore del centro di Los Angeles, Figat7th è sicuramente nel posto giusto al momento giusto.
Gold's Gym Los Angeles (DT) a Los Angeles, CA offre le più moderne attrezzature cardio, come macchine ellittiche, montascale, rematori, tapis roulant e cyclette, oltre a un set completo di pesi liberi e attrezzature per l'allenamento della forza ad alta tecnologia.
L.A. LIVE è il quartiere dello sport e dell'intrattenimento che circonda lo STAPLES Center e il Microsoft Theater. Il campus offre locali sportivi e musicali, locali notturni, ristoranti, una pista da bowling, musei e cinema. L.A. LIVE è la destinazione principale per l'intrattenimento dal vivo nel centro di Los Angeles.
Microsoft Theater precedentemente noto come Nokia Theatre L.A. LIVE
Vita notturna
7 min
A complemento della più grande arena dello STAPLES Center, il Microsoft Theater all'avanguardia è un luogo di medie dimensioni per spettacoli ed eventi dal vivo. Il teatro ospita ogni anno più di 125 spettacoli musicali, familiari, di danza e commedia, premiazioni, produzioni televisive, riunioni aziendali, assemblee degli azionisti e lanci di prodotti. In particolare, il teatro ospita con orgoglio oltre 120 concerti, spettacoli per famiglie ed eventi speciali tra cui gli American Music Awards, gli ESPY e gli EMMY.
Il GRAMMY Museum esplora e celebra l'eredità duratura di tutte le forme di musica, il processo creativo, l'arte e la tecnologia del processo di registrazione e la storia dei GRAMMY Awards, il principale riconoscimento del successo musicale registrato. Il GRAMMY Museum è una celebrazione emozionante e interattiva del potere della musica che occupa un nuovo spazio vivace nel centro di Los Angeles. Quattro piani di mostre all'avanguardia, esperienze interattive e film offrono ai visitatori un'esperienza unica nel suo genere: coinvolgente, educativa, celebrativa e ispiratrice.
Il Dodger Stadium, chiamato occasionalmente con il metonimo Chavez Ravine, è uno stadio di baseball situato nel quartiere Elysian Park di Los Angeles, il campo di casa dei Los Angeles Dodgers, la squadra della Major League Baseball della città.
The Broad è un nuovo museo di arte contemporanea fondato dai filantropi Eli ed Edythe Broad sulla Grand Avenue, nel centro di Los Angeles. Il museo è stato progettato da Diller Scofidio + Renfro in collaborazione con Gensler e offre l'ingresso generale gratuito. Il museo ospita le oltre 2.000 opere d'arte della collezione Broad, che è tra le più importanti collezioni di arte del dopoguerra e contemporanea in tutto il mondo. Con il suo innovativo concetto di «velo e volta», l'edificio di 120.000 piedi quadrati e 140 milioni di dollari dispone di due piani di spazio espositivo per mostrare la collezione completa di The Broad ed è la sede della biblioteca mondiale di prestiti della Broad Art Foundation.
Fondato nel 1979, il MOCA è l'unico museo fondato da artisti a Los Angeles. Sono dedicati alla raccolta e all'esposizione di arte contemporanea e ospitano una delle collezioni di arte contemporanea più avvincenti al mondo, che comprende circa 7000 oggetti, e hanno una storia variegata di mostre innovative e storicamente significative. Il MOCA si impegna a raccogliere, presentare e interpretare l'arte creata dopo il 1940, in tutti i media, e a preservare quell'opera per le generazioni future. Forniscono una leadership nel settore identificando e presentando l'arte più significativa e impegnativa del nostro tempo, sostenendo attivamente la creazione di nuove opere e producendo borse di studio originali. Con tre sedi distinte a Los Angeles, MOCA Grand Avenue, The Geffen Contemporary al MOCA e MOCA Pacific Design Center, e l'opera d'arte fondamentale di Michael Heizer Double Negative (1969-70) nel deserto del Nevada, coinvolgono il pubblico attraverso un ambizioso programma di mostre, programmi educativi ed editoriali.
Il Dorothy Chandler Pavilion fa parte del Los Angeles Music Center con una capacità di 3197 posti a sedere su quattro livelli. Il magnifico padiglione presenta ampie scalinate curve, splendidi lampadari sospesi e interni ricchi. Il padiglione presenta 10 aree diverse, la sezione dell'orchestra (prima, centrale, principale e ad anello), la sezione circolare (grandiosa e fondatrice), la loggia (anteriore e posteriore) e infine i balconi (anteriore e posteriore).
Il nuovissimo OUE Skyspace LA sarà il ponte di osservazione all'aperto più alto della California e la destinazione principale per le viste panoramiche a 360 gradi di Los Angeles. Da quasi 1.000 piedi sopra la città, nell'iconica U.S. Bank Tower, OUE Skyspace LA onorerà la cultura, la comunità e le persone che rendono Los Angeles diversa da qualsiasi altra città al mondo.633
L'Angels Flight Railway è uno dei monumenti più iconici del centro di Los Angeles ed è in funzione dal 1901.
La funicolare a doppia rotaia, che trasporta oltre un milione di passeggeri all'anno, sale sulla collina tra Grand Avenue e Hill Street. È un viaggio ripido ma breve in una carrozza simile a un tram che dura solo un paio di minuti. Conosciuta come la «ferrovia più corta del mondo».
Se prendi l'Angels Flight Railway, assicurati di procurarti il biglietto di andata e ritorno come souvenir.
Immagina di essere in un vero gioco di avventura pieno di enigmi misteriosi e indizi strabilianti! Questa è Escape Room LA.
Sarai immerso in uno dei sei emozionanti ambienti online, da uno strano pianeta alieno a un'antica piramide Maya, la città perduta di Atlantide, un vecchio teatro infestato, il laboratorio di un alchimista medievale o un piccolo villaggio sotto la maledizione di una strega cattiva. Risolvi gli indizi e gli enigmi impegnativi e scappa prima che scada il tempo!
Prima della partita, esamineremo le regole e risponderemo a qualsiasi domanda. Quindi, inizia il conto alla rovescia per la fuga. Sebbene questi giochi possano essere impegnativi, non preoccuparti: ti divertirai indipendentemente dal fatto che tu scappi o meno! Alla fine della partita riassumeremo i tuoi risultati e spiegheremo come risolvere gli enigmi rimanenti all'interno della stanza. Pianifica di trascorrere un totale di 75 minuti con noi dall'inizio alla fine.
Olvera Street nel centro di Los Angeles è un fantastico faro della cultura messicano-americana che è sempre vivace e divertente da esplorare. L'intera area è chiamata El Pueblo de Los Angeles Historical Monument e occupa diversi isolati nel centro di Los Angeles. Dato che si trova proprio di fronte alla Union Station, è un ottimo posto dove prendere il treno se stai cercando una divertente avventura di mezza giornata. Il periodo migliore dell'anno per visitare Olvera Street è durante il Day of the Dead Festival, ma anche se ci andate durante il resto dell'anno, ci sono comunque un sacco di posti divertenti da esplorare.
Ristoranti, venditori e locali pubblici si trovano lungo il centro commerciale pedonale, un mercato in mattoni lungo un isolato, stretto e alberato, dove alcuni commercianti discendono dai venditori originali che aprirono negozi quando un'allora decrepita via Olvera fu ricreata come attrazione turistica nel 1930, una versione romanticizzata con il tema di un mercato messicano. Le facciate esterne degli edifici in mattoni che racchiudono via Olvera e sulle bancarelle dei piccoli venditori che ne fiancheggiano il centro ci sono piñate colorate, pupazzi appesi in abiti bianchi da contadini, ceramiche messicane, serapes, corna di toro montate a cavallo e sombreri di grandi dimensioni. Olvera Street attira quasi due milioni di visitatori all'anno che possono trovare, anche se non un autentico mercato messicano o messicano-americano, un omaggio alla storia e alle tradizioni dei primi coloni del pueblo e al patrimonio messicano della città.
Il SoFi Stadium è un complesso poroso, interno-esterno, aperto tutto l'anno, con, sì, uno stadio da 70.000 posti e molti parcheggi, ma anche una piazza pubblica di 2,5 acri, uno spazio adiacente per spettacoli da 6.000 posti e un paesaggio stratificato pieno di colline, alberi, luoghi in cui fermarsi e sedersi e mangiare, il tutto collegato a un vivace parco comunitario di 25 acri che circonda un lago di 5,5 acri.
Il complesso di 300 acri, che si chiamerà Hollywood Park, dovrebbe includere gradualmente nel corso di molti anni più di 1,5 milioni di piedi quadrati di spazi commerciali, ristoranti e uffici (compresi la quasi completa sede e gli studi della NFL Network), almeno 2.500 case a schiera e appartamenti e un hotel.
L'idea di uno stadio come punto focale per un progetto a uso misto non è nuova. I cosiddetti sviluppi legati allo sport stanno diventando la norma a livello nazionale, da Patriot Place nel New England all'Arlington Entertainment District in Texas. Ma più di tutti questi sviluppi (incluso L.A. Live nel centro di Los Angeles), questo complesso, con la facciata dello stadio curva come la costa, è autenticamente ispirato e si adatta al suo ambiente.
«Stavamo cercando di creare un'espressione della California meridionale», ha dichiarato Lance Evans, direttore di HKS Architects. «Qualcosa che risuonasse con questo clima e con questo posto».
Le mostre speciali sono organizzate trimestralmente e le collezioni permanenti includono: - Uccelli, fauna chaparrale e vita marina - Dinosauri, fossili e altri animali estinti - gemme e minerali - culture dei nativi americani e precolombiani - sale per mammiferi nordamericani, africani ed esotici - storia della California, del sud-ovest e dell'America. C'è anche un Discovery Center «pratico» dove è possibile toccare le esposizioni o esplorarle con microscopi, lenti d'ingrandimento e binocoli. C'è un «Insect Zoo» con 30 terrari e acquari che vengono frequentemente aggiornati con nuovi esemplari.
Progettata dall'architetto Frank Gehry, la Walt Disney Concert Hall (WDCH) è un punto di riferimento architettonico riconosciuto a livello internazionale e una delle sale da concerto acusticamente più sofisticate al mondo. Dalle curve in acciaio inossidabile del suo imponente esterno all'acustica all'avanguardia dell'auditorium principale rivestito di pannelli in legno, il complesso di 3,6 acri incarna l'energia e lo spirito creativo unici della città di Los Angeles e della sua orchestra. Grazie alla visione e alla generosità di Lillian Disney, della famiglia Disney e di molti altri donatori individuali e aziendali, Los Angeles gode della musica della Los Angeles Philharmonic, della Los Angeles Master Chorale e di artisti e orchestre in visita da tutto il mondo.
Il Greek Theatre è un locale di musica da 5.870 posti situato a Griffith Park, Los Angeles, California. Fu costruito nel 1929 e inaugurato il 29 settembre dello stesso anno. Il Greek Theatre è di proprietà della città di Los Angeles ed è gestito da SMG.
Il tratto di negozi e boutique di Rodeo Drive è lungo solo tre isolati. Inizia a Wilshire Boulevard a sud e prosegue verso nord fino a Santa Monica Boulevard, dove il tratto commerciale della strada lascia il posto a un ricco quartiere residenziale. Ma questi tre brevi isolati costituiscono il quartiere commerciale più famoso d'America e probabilmente i tre blocchi di negozi più costosi al mondo. È qui che i ricchi e famosi fanno la spesa e dove i turisti guardano le vetrine mentre cercano di avvistare le stelle del cinema in questa favolosa strada.
Scopri una rete di fornitori affidabili per tutte le tue esigenze relative agli eventi: dagli hotel ai ristoranti, dalle location alle attività e molto altro ancora.
Located in one of the most iconic buildings on the West Coast, InterContinental Los Angeles Downtown is known for its world-class meetings and events.
Informazioni aggiuntive
Restrizioni struttura
Il tetto massimo del gruppo alberghiero è di 650 unità.
Additional details
SAPEVI CHE InterContinental Los Angeles Downtown...
* È il più grande marchio alberghiero InterContinental nelle Americhe con 889 camere
* Detiene il Guinness World Record per la più grande colata continua di cemento (21.000 metri cubi di cemento, oltre 2.000 camion di cemento, 200 camion di cemento e 20 ore di getto continuo), battendo il Venetian Hotel di Las Vegas di 200 metri cubi, sufficienti per costruire un marciapiede suburbano per quasi un miglio
* È l'ottavo edificio più alto degli Stati Uniti con 1.100 piedi
Il lucernario in vetro, elemento distintivo dell'hotel, ha la lunghezza di un campo da calcio
* Registrato con l'obiettivo di certificazione LEED® Gold for Building Design and Construction (sarà il primo LEED® Gold nel centro di Los Angeles)
Domande frequenti di InterContinental Los Angeles Downtown
Consulta le domande frequenti di InterContinental Los Angeles Downtown riguardo a salute e sicurezza, sostenibilità e diversità e inclusione.
Sostenibilità
Fornire dettagli o un link a eventuali obiettivi/strategie di sostenibilità o impatto sociale comunicati pubblicamente da InterContinental Los Angeles Downtown.
Nessuna risposta.
InterContinental Los Angeles Downtown dispone di una strategia per l'eliminazione e la differenziazione dei rifiuti (ad es. plastica, carta, cartone, ecc.)? In caso affermativo, descriverla.
Nessuna risposta.
Diversità e inclusione
(Solo per gli hotel USA) InterContinental Los Angeles Downtown e/o la società capogruppo sono una Diverse-Owned Business Enterprise (DOBE), ovvero un'azienda almeno al 51% di proprietà di individui con disabilità? In caso affermativo, indicare la certificazione ottenuta:
Nessuna risposta.
Se pertinente, includere un link alla relazione pubblica di InterContinental Los Angeles Downtown sui propri programmi e iniziative in materia di diversità, equità e inclusione.
Nessuna risposta.
Salute e sicurezza
Le prassi di InterContinental Los Angeles Downtown sono state definite in base ai suggerimenti per i servizi sanitari forniti da organizzazioni pubbliche o private? In caso affermativo, elencare le organizzazioni utilizzate per definire tali prassi:
Nessuna risposta.
InterContinental Los Angeles Downtown pulisce e igienizza le aree comuni e le strutture accessibili al pubblico (ad esempio le sale riunioni, i ristoranti, le cabine degli ascensori, ecc.)? In caso affermativo, descrivere le nuove misure adottate.
Nessuna risposta.
Please explain, if applicable, the carbon offsetting options you offer to corporations.
Please provide, if applicable, an e-mail address for a contact who can address any follow up questions relating to sustainability and social impact goals and initiatives.
Has your hotel taken steps to reduce single-use plastics, such as removing plastic straws (except upon request for guests with disabilities), stirrers and cotton buds? If yes, please provide detail as to the steps you have taken to reduce single use plastics?
Does your hotel generate (onsite) or purchase (offsite) renewable energy (beyond your utility's standard offerings)? If yes, please describe your practices for generating or purchasing renewable energy.
Does your hotel engage in activities to protect & restore the natural environment in which it is located (i.e. trees planted, coral reef restored, etc.)?
Will your hotel be imposing any additional fees for cleaning services? If yes, please specify those fees.
Are specific cleaning/disinfection routines in place for pillows, duvets and their covers, headboard, bathrobe etc.? If yes, please describe.
Please include a link to your public report on community impact if applicable.
Please provide any other comments you wish to make regarding your efforts/initiatives to obtain certification in these programs.
Please provide, if applicable, an e-mail address for a contact who can address any follow up questions relating to diversity, equity, and inclusion.