Cvent Supplier Network

Rome Marriott Grand Hotel Flora

Viale Vittorio Veneto, 191, Roma, Italia, 00187
Immagine sede

Chi siamo

Immergiti nella tua personale «Dolce Vita» al Rome Marriott Grand Hotel Flora, proprio in cima alla nobile Via Veneto e accanto ai giardini di Villa Borghese e alle storiche mura romane di 2000 anni fa. Questo grazioso edificio con l'arredamento elegante che cattura la grandezza del Neoclassicismo è progettato esclusivamente per coloro che cercano un lusso raffinato in un'atmosfera di raffinatezza e il più alto livello di ospitalità accogliente che anticipa ogni esigenza del viaggiatore d'affari o di piacere di oggi. Immergiti nell'eleganza senza tempo delle camere e delle suite superbamente arredate e rinnovate di recente. Rilassatevi nel nostro nuovo solarium con vasca idromassaggio o godetevi le specialità culinarie della cucina mediterranea al Flora Restaurant. Il bar adiacente è il luogo ideale per incontrarsi, vedere o farsi vedere, o per ammirare l'atmosfera sgargiante di Via Veneto. La terrazza sul tetto Flora è la cornice perfetta per ricevimenti di nozze e celebrazioni esclusive, o semplicemente per ammirare l'incantevole vista sui tetti.

Dettagli sede

CatenaMarriott Bonvoy
BrandMarriott Hotels
Anno di costruzione1905
Anno di ristrutturazione2017
Spazio riunioni totale11.388 sq. ft.
Camere154
Tipo di sedeHotel

Valutazioni di settore

Italia Hotel Classification

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi
  • Deposito bagagli
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Vista (città)
Servizi
  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Animali ammessi
  • Catering interno
  • Ristorante interno
  • Servizio catering esterno consentito
  • Servizio di autonoleggio
  • Sicurezza in loco
Servizi alle imprese
  • Business center
  • Funzionalità A/V
  • Videoconferenza

Seasonal Availability

Do you want to know if your event is during the high or low season? Check the season availability for this hotel.
Alta stagione
01 set - 31 ott25 dic - 31 dic01 apr - 30 giu
Media stagione
01 nov - 24 dic01 lug - 31 lug01 mar - 31 mar
Bassa stagione
01 ago - 31 ago01 gen - 29 feb

Sale riunioni

Spazio riunioni totale
11.388,2 sq. ft.
Sala più grande
2.691,0 sq. ft.
Sale riunioni
13
Seconda sala più grande
2.152,8 sq. ft.

Planimetrie

Download floor plans for this venue.
Esplora le sale riunioni
Esplora le sale riunioni
Trova la sala perfetta con i grafici degli allestimenti e le planimetrie 3D interattive.

Spazio riunioni

Nome
Superficie sala
Altezza soffitto
Capienza max
Ferro di cavallo
Cena di gala
Platea
Classe
Tavolo unico
Salone Flora
1.711,5 sq. ft.
75,5 x 23,0 sq. ft.
9,8 ft.
150
60
150
150
99
66
Flora 1
968,8 sq. ft.
42,7 x 23,0 sq. ft.
9,8 ft.
70
35
70
70
46
42
Flora 2
753,5 sq. ft.
32,8 x 23,0 sq. ft.
9,8 ft.
50
20
50
50
27
27
Doria
322,9 sq. ft.
26,2 x 13,1 sq. ft.
9,5 ft.
12
----
12
Glory
258,3 sq. ft.
26,2 x 9,8 sq. ft.
9,5 ft.
15
--
15
-
15
Borghese 1
366,0 sq. ft.
26,2 x 16,4 sq. ft.
8,5 ft.
30
20
30
30
12
25
Borghese 2
366,0 sq. ft.
26,2 x 16,4 sq. ft.
8,5 ft.
30
20
30
30
12
25
Salone Dolce Vita
699,7 sq. ft.
42,7 x 16,4 sq. ft.
14,8 ft.
100
29
100
80
42
-
Flora Rooftop Terrace interno
2.152,8 sq. ft.
65,6 x 32,8 sq. ft.
11,5 ft.
140
60
140
140
60
66

Camere

Totale camere
154
Singola (1 letto)
11
Doppia (2 letti)
132
Suite
21

Luogo

Come raggiungerci

Distance from airport 20.51 mi
Parcheggio in zona
Parcheggio a pagamento
Servizio parcheggiatore
( 57,00 €/Giorno )

Attrazioni locali

Piazza di Spagna
Piazza di Spagna
Luogo di interesse storico
1 km
Piazza di Spagna (italiano: Scalinata di Trinità dei Monti) sono un insieme di gradini a Roma, Italia, che salgono un ripido pendio tra Piazza di Spagna alla base e Piazza Trinità dei Monti, dominata dalla chiesa di Trinità dei Monti in cima. La monumentale scalinata di 174 gradini (il sistema di drenaggio leggermente rialzato viene spesso scambiato per il primo gradino) fu costruita con il lascito del diplomatico francese Étienne Gueffier di 20.000 scudi, nel 1723-1725, che collegava l'ambasciata borbonica spagnola, e la chiesa di Trinità dei Monti, che era sotto il patrocinio di i re borbonici di Francia, entrambi situati sopra - alla Santa Sede nel Palazzo Monaldeschi situato sotto. La scala è stata progettata dagli architetti Francesco de Sanctis e Alessandro Specchi.
Piazza di Spagna
Roma, IT 00187
Fontana di Trevi
Fontana di Trevi
Luogo di interesse storico
1 km
La Fontana di Trevi (italiano: Fontana di Trevi) è una fontana nel quartiere di Trevi a Roma, Italia, progettata dall'architetto italiano Nicola Salvi e completata da Giuseppe Pannini. Con un'altezza di 26,3 metri (86 piedi) e larga 49,15 metri (161,3 piedi), è la più grande fontana barocca della città e una delle fontane più famose al mondo. La fontana è apparsa in diversi film importanti, tra cui La Dolce Vita di Federico Fellini, l'omonimo Tre monete nella fontana, The Lizzie McGuire Movie, Sabrina Goes to Rome e Roman Holiday.
Piazza di Trevi
Roma, IT 00187
Il Colosseo romano
Il Colosseo romano
Luogo di interesse storico
3 km
Il Colosseo o Colosseo, noto anche come Anfiteatro Flavio (latino: Amphitheatrum Flavium; italiano: Anfiteatro Flavio o Colosseo), è un anfiteatro ovale nel centro della città di Roma. Costruito in travertino, tufo e cemento con facciate in mattoni, è il più grande anfiteatro mai costruito. Il Colosseo si trova appena ad est del Foro Romano. La costruzione iniziò sotto l'imperatore Vespasiano nel 72 d.C., e fu completata nell'80 d.C. sotto il suo successore ed erede Tito. Ulteriori modifiche sono state apportate durante il regno di Domiziano (81-96). Questi tre imperatori sono conosciuti come dinastia Flavia, e l'anfiteatro è stato chiamato in latino per la sua associazione con il loro cognome (Flavius).
Roma, IT 00184
Visita il sito web
Foro Romano
Foro Romano
Luogo di interesse storico
3 km
Il Foro Romano, noto anche con il nome latino Forum Romanum (italiano: Foro Romano), è un foro rettangolare circondato dalle rovine di diversi importanti edifici governativi antichi al centro della città di Roma. I cittadini della città antica si riferivano a questo spazio, originariamente un mercato, come il Forum Magnum o semplicemente il Forum. Per secoli il Forum è stato il centro della vita quotidiana di Roma: il luogo delle processioni trionfali e delle elezioni; la sede di discorsi pubblici, processi penali e partite di gladiatori; e il nucleo degli affari commerciali. Qui statue e monumenti commemoravano i grandi uomini della città. Cuore brulicante dell'antica Roma, è stato definito il luogo di incontro più celebrato al mondo e di tutta la storia. Situato nella piccola valle tra il Palatino e il Campidoglio, il Foro è oggi una vasta rovina di frammenti architettonici e scavi archeologici intermittenti che attirano 4,5 milioni o più di visitatori ogni anno.
Via della Salara Vecchia, 5/6
Roma, IT 00186
Visita il sito web
Mercati di Traiano
Mercati di Traiano
Luogo di interesse storico
2 km
Il mercato di Traiano (latino: Mercatus Traiani, italiano: Mercati di Traiano) è un grande complesso di rovine situato sulla Via dei Fori Imperiali, all'estremità opposta al Colosseo. Gli edifici e le strutture superstiti, costruiti come parte integrante del Foro di Traiano e adagiati sul fianco scavato del Quirinale, presentano un modello vivente della vita nella capitale romana e uno sguardo al restauro della città, che rivela nuovi tesori e intuizioni sull'Antico Romano architettura. Pensato per essere il centro commerciale più antico del mondo, i portici del mercato di Traiano sono ora ritenuti da molti uffici amministrativi per l'imperatore Traiano. I negozi e gli appartamenti sono stati costruiti in una struttura a più livelli ed è ancora possibile visitare diversi livelli. I punti salienti includono delicati pavimenti in marmo e i resti di una biblioteca.
Via Quattro Novembre, 94
Roma, IT 00187
Visita il sito web
Campidoglio
Campidoglio
Luogo di interesse storico
2 km
Il Capitolium o Campidoglio (latino: Mōns Capitōlīnus; italiano: Campidoglio), tra il Foro e il Campo Marzio, è uno dei sette Colli di Roma. La collina era precedentemente conosciuta come Mons Saturno, dedicata al dio Saturno. La parola Capitolium significava dapprima il tempio di Giove Optimus Massimo successivamente costruito qui, e successivamente fu usato per l'intera collina (e anche altri templi di Giove su altre colline), quindi Mons Capitolinus (il sostantivo aggettivo di Capitolium). Fonti antiche riferiscono il nome a caput («testa», «vertice») e la storia era che, quando si gettavano le basi per il tempio, fu ritrovata la testa di un uomo, alcune fonti affermavano addirittura che era la testa di qualche Tolus o Olus. Il Capitolium era considerato dai Romani indistruttibile e fu adottato come simbolo dell'eternità.
Piazza del Campidoglio
Roma, IT 00186
Basilica di San Pietro
Basilica di San Pietro
Luogo di interesse storico
3 km
La Basilica Papale di San Pietro in Vaticano (in italiano: Basilica Papale di San Pietro in Vaticano), o semplicemente Basilica di San Pietro (latino: Basilica Sancti Petri), è una chiesa rinascimentale italiana nella Città del Vaticano, l'enclave papale all'interno della città di Roma. Progettata principalmente da Donato Bramante, Michelangelo, Carlo Maderno e Gian Lorenzo Bernini, San Pietro è l'opera più rinomata dell'architettura rinascimentale e la più grande chiesa del mondo. Mentre non è né la chiesa madre della Chiesa cattolica né la cattedrale della diocesi di Roma, San Pietro è considerato uno dei santuari cattolici più sacri. È stato descritto come «detiene una posizione unica nel mondo cristiano» e come «la più grande di tutte le chiese della cristianità».
Piazza San Pietro
Roma, IT 00120
Visita il sito web
Castel Sant'Angelo
Castel Sant'Angelo
Luogo di interesse storico
3 km
Il Mausoleo di Adriano, solitamente noto come Castel Sant'Angelo (inglese: Castello del Santo Angelo), è un imponente edificio cilindrico nel Parco Adriano, Roma, Italia. Inizialmente fu commissionato dall'imperatore romano Adriano come mausoleo per sé e per la sua famiglia. L'edificio è stato successivamente utilizzato dai papi come fortezza e castello, ed è ora un museo. La struttura era un tempo l'edificio più alto di Roma.
Lungotevere Castello 50
Roma, IT 00193
Basilica San Paolo fuori le Mura
Basilica San Paolo fuori le Mura
Luogo di interesse storico
7 km
La Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura (in italiano: Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura), comunemente conosciuta come San Paolo fuori le Mura, è una delle quattro antiche basiliche papali maggiori di Roma, [a] insieme alle basiliche di San Giovanni in Laterano, San Pietro e Santa Maria Maggiore. La basilica si trova all'interno del territorio italiano e non del territorio dello Stato della Città del Vaticano, ma la Santa Sede è proprietaria della Basilica, e l'Italia è legalmente obbligata a riconoscerne la piena proprietà e a concederle «l'immunità concessa dal diritto internazionale alla sede degli agenti diplomatici di stranieri Stati».
Piazzale San Paolo
Roma, IT
Visita il sito web
Basilica di Santa Maria Maggiore
Basilica di Santa Maria Maggiore
Luogo di interesse storico
2 km
La Basilica di Santa Maria Maggiore o chiesa di Santa Maria Maggiore, è una basilica maggiore papale e la più grande chiesa mariana cattolica di Roma. La basilica custodisce la venerata immagine della Salus Populi Romani, raffigurante la Beata Vergine Maria come aiuto e protettrice del popolo romano, che ricevette l'incoronazione canonica da papa Gregorio XVI il 15 agosto 1838 accompagnata dalla bolla papale Cælestis Regina. Ai sensi del Trattato Lateranense del 1929 tra la Santa Sede e l'Italia, la Basilica si trova nel territorio italiano e non nel territorio dello Stato della Città del Vaticano. Tuttavia, la Santa Sede detiene pienamente la Basilica, e l'Italia è legalmente obbligata a riconoscerne la piena proprietà e a concederle «l'immunità concessa dal diritto internazionale alla sede degli agenti diplomatici degli Stati stranieri».
Piazza di S. Maria Maggiore, 42
Roma, IT 00100
Arcibasilica di San Giovanni in Laterano
Arcibasilica di San Giovanni in Laterano
Luogo di interesse storico
4 km
La Cattedrale del Santissimo Salvatore e dei Santi Giovanni Battista ed Evangelista in Laterano, (italiano: Santissimo Salvatore e Santi Giovanni Battista ed Evangelista in Laterano) - conosciuta anche come Arcibasilica Papale di San Giovanni [in] Laterano, San Giovanni in Laterano, o la Basilica Lateranense - è la cattedrale chiesa di Roma e funge da sede del Romano Pontefice. È la più antica e la più alta classifica delle quattro basiliche maggiori papali, conferendole il titolo unico di «arcibasilica». Poiché è la più antica chiesa pubblica della città di Roma, è la più antica e importante basilica del mondo occidentale, e ospita la cattedrale del vescovo romano, ha il titolo di chiesa madre ecumenica dei fedeli cattolici. L'attuale arciprete è Angelo De Donatis, Vicario Generale per la Diocesi di Roma. Il presidente della Repubblica francese, attualmente Emmanuel Macron, è d'ufficio il «primo e unico canone onorario» dell'arcibasilica, titolo che i capi di stato di Francia hanno posseduto dal re Enrico IV.
Piazza di S. Giovanni in Laterano, 4
Roma, IT 00184
Basilica di San Lorenzo fuori le Mura
Basilica di San Lorenzo fuori le Mura
Luogo di interesse storico
3 km
La Basilica Papale di San Lorenzo fuori le Mura (Basilica Papale di San Lorenzo fuori le Mura) è una basilica minore papale cattolica romana e chiesa parrocchiale. La Basilica è una delle Sette Chiese Pellegrine di Roma e una delle cinque ex «basiliche patriarcali», ognuna delle quali è stata affidata alle cure di un patriarcato della Chiesa latina. La Basilica è stata assegnata al Patriarcato di Gerusalemme. La Basilica è il santuario della tomba del suo omonimo, San Lorenzo (talvolta scritto «Laurence»), uno dei primi sette diaconi di Roma martirizzati nel 258. Molti altri santi e il beato. Anche Papa Pio IX è sepolto nella Basilica, che è il centro di un grande e antico complesso funerario.
Piazzale del Verano, 3
Roma 00185
Basilica di Santa Croce a Gerusalemme
Basilica di Santa Croce a Gerusalemme
Luogo di interesse storico
4 km
La Basilica di Santa Croce a Gerusalemme o Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, (latino: Basilica Sanctae Crucis a Gerusalemme) è una basilica minore cattolica romana e chiesa titolare nel rione Esquilino. È una delle sette chiese pellegrine di Roma. Secondo la tradizione, la basilica fu consacrata intorno al 325 per ospitare le reliquie della Passione di Gesù Cristo portate a Roma dalla Terra Santa dall'imperatrice Sant'Elena, madre dell'imperatore romano Costantino I. A quel tempo, il pavimento della Basilica era ricoperto di terra proveniente da Gerusalemme, acquisendo così il titolo di Gerusalemme; non è dedicata alla Santa Croce che si trova a Gerusalemme, ma la Basilica stessa è «a Gerusalemme» nel senso che un «pezzo» di Gerusalemme è stato spostato a Roma per la sua fondazione. Il più recente Cardinale Sacerdote del Titulus S. Crucis a Gerusalemme è stato Juan José Omella, dal 28 giugno 2017.
Roma 00182
San Sebastiano fuori le Mura
San Sebastiano fuori le Mura
Luogo di interesse storico
7 km
San Sebastiano fuori le mura, o San Sebastiano ad Catacumbas (San Sebastiano alle Catacombe), è una basilica a Roma. Fino al Grande Giubileo del 2000, San Sebastiano era una delle sette Chiese Pellegrine di Roma, e molti pellegrini preferiscono ancora la lista tradizionale (non ultimo forse per le Catacombe, e perché il Santuario della Madonna del Divino Amore, che lo ha sostituito nella lista, è più lontano dal centro della città).
Via Appia Antica, 136
Roma, IT 00179
pantheon
pantheon
Luogo di interesse storico
2 km
è un ex tempio romano, ora chiesa, sul sito di un precedente tempio commissionato da Marco Agrippa durante il regno di Augusto (27 a.C. - 14 d.C.). Fu completato dall'imperatore Adriano e probabilmente dedicato intorno al 126 d.C. La sua data di costruzione è incerta, perché Adriano ha scelto di non iscrivere il nuovo tempio, ma piuttosto di conservare l'iscrizione del tempio più antico di Agrippa, che era stato bruciato. L'edificio è circolare con un portico di grandi colonne corinzie in granito (otto nel primo rango e due gruppi di quattro dietro) sotto un frontone. Un vestibolo rettangolare collega il portico alla rotonda, che si trova sotto una cupola di cemento a cassettoni, con un'apertura centrale (oculo) verso il cielo. Quasi duemila anni dopo la sua costruzione, la cupola del Pantheon è ancora la più grande cupola in cemento non armato del mondo. L'altezza dell'oculo e il diametro del cerchio interno sono gli stessi, 43 metri (142 piedi). È uno degli edifici più conservati di tutti gli antichi romani, in gran parte perché è stato in uso continuo nel corso della sua storia, e dal VII secolo, il Pantheon è stato utilizzato come chiesa dedicata a «Santa Maria e i Martiri» (latino: Sancta Maria ad Martyres) ma informalmente noto come «Santa Maria Rotonda». La piazza antistante il Pantheon si chiama Piazza della Rotonda. Il Pantheon è una proprietà statale, gestita dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo attraverso il Polo Museale del Lazio; nel 2013 è stata visitata da oltre 6 milioni di persone.
Piazza della Rotonda
Roma, IT 00186
Terme di Caracalla
Terme di Caracalla
Luogo di interesse storico
4 km
Le Terme di Caracalla (in italiano: Terme di Caracalla) a Roma furono le seconde terme pubbliche romane più grandi della città, o terme, probabilmente costruite tra il 212 d.C. (o 211) e il 216/217, durante i regni degli imperatori Settimio Severo e Caracalla. Erano in funzione fino agli anni '30 e poi caddero in disuso e in rovina. Tuttavia, sono serviti da ispirazione per molti altri edifici degni di nota, tra cui le Terme di Diocleziano, la Basilica di Massenzio, l'originale Pennsylvania Station (New York) e la Chicago Union Station. Le opere d'arte recuperate dalle rovine includono famose sculture come il Toro Farnese e l'Ercole Farnese. Oggi le Terme di Caracalla sono un'attrazione turistica.
Viale delle Terme di Caracalla
Roma, IT 00153
Bocca della Verità - Bocca della verità
Bocca della Verità - Bocca della verità
Luogo di interesse storico
4 km
La Bocca della Verità (italiano: Bocca della Verità) è una maschera di marmo a Roma, Italia, che si erge contro la parete sinistra del portico della chiesa di Santa Maria in Cosmedin, in Piazza della Bocca della Verità, il sito dell'antico Forum Boarium (l'antico mercato del bestiame). Attrae visitatori che infilano audacemente la mano in bocca. La massiccia maschera di marmo pesa circa 1300 kg e probabilmente raffigura il volto del dio del mare Oceano. Gli occhi, le narici e la bocca sono aperti. Gli storici non sono del tutto sicuri di quale fosse lo scopo originale del disco. Probabilmente era usato come copertura di scolo nel vicino Tempio di Ercole Vittore, che aveva un oculo, uno spazio aperto rotondo al centro del tetto, simile a quello del Pantheon. Quindi, potrebbe piovere all'interno. Si pensa anche che i commercianti di bestiame lo usassero per drenare il sangue del bestiame sacrificato al dio Ercole. Nel XIII secolo il disco fu probabilmente rimosso dal tempio e posto contro il muro di Santa Maria in Cosmedin. Nel XVII secolo alla fine si trasferì nella posizione attuale all'interno del portico della chiesa.
Piazza della Bocca della Verità, 18
Roma, IT 00186
Basilica di San Clemente
Visita il sito web
Basilica di San Clemente
Basilica di San Clemente
Luogo di interesse storico
3 km
La Basilica di San Clemente (in italiano: Basilica di San Clemente al Laterano) è una basilica minore cattolica romana dedicata a Papa Clemente I. Archeologicamente parlando, la struttura è un complesso di edifici a tre livelli: l'attuale basilica costruita poco prima dell'anno 1100 durante l'alto Medioevo; sotto l'attuale basilica si trova una basilica del IV secolo che era stata convertita dalla casa di un nobile romano, parte della quale nel I secolo era stata brevemente servita come chiesa primitiva, e il cui seminterrato nel II secolo era stato brevemente servito da mitreo; la casa del nobile romano era stata costruita sulle fondamenta della villa e del magazzino di epoca repubblicana che erano stati distrutti nel Grande Incendio del 64 d.C.
Via Labicana
Roma, IT 00184
Visita il sito web
Zoomarine - Parc & Entertainment inaugurazione 27 marzo 2010
Zoomarine - Parc & Entertainment inaugurazione 27 marzo 2010
Svago
38 km
Zoomarine è un parco divertimenti situato a Torvaianica, Roma. La struttura riprende il concetto e la filosofia dell'omonima struttura situata in Portogallo dal 1989. I proprietari, la Mundo Aquatico- Parques de Oceanográficos Educational Entretenimento SA, hanno quindi deciso di realizzare la stessa struttura in Italia.
Via dei Romagnoli
Torvaianica
Roma, IT 00187
Visita il sito web
Basilica di S. Maria degli Angeli e dei Martiri
Basilica di S. Maria degli Angeli e dei Martiri
Luogo di interesse storico
1 km
La Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri (latino: Beatissimae Virgini et omnium Angelorum et Martyrum, italiano: Santa Maria degli Angeli e dei Martiri) è una chiesa basilicale titolare costruita all'interno del frigidarium in rovina delle Terme romane di Diocleziano in Piazza della Repubblica. È stato costruito nel XVI secolo su progetto originale di Michelangelo Buonarroti. Altri architetti e artisti si aggiunsero alla chiesa nei secoli successivi. Durante il Regno d'Italia, la chiesa è stata utilizzata per funzioni religiose statali.
Piazza della Repubblica
Roma, IT 00185
Visita il sito web

Nearby vendors

La Costa Limousine
La Costa Limousine
Multi-city
La Costa Limousine provides safe, clean and reliable chauffeured transportation. We achieve this goal with highly trained chauffeurs, the newest vehicles available and a commitment to Five Star service. The difference between La Costa Limousine and other companies can be explained using one word – quality. From our perfectly maintained fleet of late model luxury vehicles to the highly experienced and professional team of chauffeurs and support staff; you will know quality when you travel with La Costa Limousine.
Trasporti
Visita profilo
PR Incentives DMC in Italy
PR Incentives DMC in Italy
Multi-city
We bring our passion, knowledge, and dedication to create tailor-made incentives, events, conferences, meetings, product launches, and luxury travel experiences for our Clients. Based in Italy, we invite you to discover more about us by viewing our Company Profile attached, and to contact us for any further information or collaboration opportunities.
Attività
Servizi/dotazioni/omaggi
Catering
+5
Visita profilo
The Table Less Traveled
The Table Less Traveled
Multi-city
Imagine eating a garden-fresh dinner with Marika on her back porch on the hilltops of Positano, exploring Machu Picchu with Cristo, or stepping into daily life in Osaka with Yoko by visiting her neighborhood market. We introduce travelers to our friends in Peru, Italy, Japan, and Malaysia on curated food tours with exclusive insider access to local businesses, restaurants, and locations. On these relationship-based trips, travelers experience the destination through a unique lens as they eat, explore, and learn alongside local residents. The Table Less Traveled is a boutique travel company that encourages deeper connections with the flavors, cultures, and communities of the world through small-group, international culinary trips.
Attività
Servizi/dotazioni/omaggi
Personale preferito
Visita profilo
Strazzanti Sicily Experiences
Strazzanti Sicily Experiences
Scicli
Strazzanti was created by the 3 Strazzanti sisters with our youngest sister & professional Chef Emilia leading the experiences directly in Sicily. We continue the story and memories of our grandparents who taught us everything about our Sicilian and Neapolitan heritage. Growing up we understood our Italian heritage through them as people, their stories and by sharing, eating and cooking the dishes that they grew up with from their homeland and using the ingredients that our relatives would send to us in England from Sicily & Naples in small parcels. When our grandparents left us, it reinforced as a family that what they taught and shared with us is a huge part of our cultural identity, and we could not risk that heritage disappearing. Together as a family and working with other Sicilian families our passion is to give back to the land and work with like-minded young entrepreneurs, landowners and farmers in Sicily to keep this heritage and Sicilian traditions, which we all lovingly grew up with, alive.
Attività
Visita profilo
Tourist Scavenger Hunt
Tourist Scavenger Hunt
Multi-city
Who are we? We are family and friends who enjoy traveling and playing games together. Read on to discover more about Tourist Scavenger Hunt. OUR GOAL We endeavor to build touristic scavenger hunts that mix easy and tough challenges, that are family friendly and fun. Moreover, we really try to provide insight and discovery about the city you are visiting. Who doesn’t enjoy traveling, movies, music, games, and room escape challenges? We figured if we’d have fun building and testing these Tourist Scavenger Hunts, you would also enjoy doing them. This new way of discovering a city via a walking tour with various challenges is a great way to learn about its history and discover its layout. Simple And Fun Each Tourist Scavenger Hunt is around 40 steps, 2-3 hours in duration on a 3-4km circuit which brings you back to the start.
Attività
Visita profilo
Hard Rock Cafe Florence
Hard Rock Cafe Florence
Firenze
Just around the corner from the Florence Cathedral and the Uffizi Gallery, the Hard Rock Cafe Florence can offer its visitors a truly memorable atmosphere. Located in the historic Piazza della Repubblica, the Cafe maintains the soul and unique architectural features of the landmark Gambrinus Cinema it is housed in, while infusing Hard Rock’s rock ‘n’ roll atmosphere.
Ristorante/bar
Visita profilo
Hard Rock Cafe Rome
Hard Rock Cafe Rome
Roma
Modern Rome, the capital of Italy, has been said to have one foot in the past and one in the present, with 2,000-year-old relics right next to ultra-glam fashions and society. We mirror that feeling at our Italian Hard Rock Cafe location with an upbeat, modern feel, super cool Hard Rock merchandise, and a veritable colosseum of music memorabilia. A few touches of classical Rome will remind you of the amazing destination you’re visiting, such as elaborately painted ceilings and Corinthian-style columns.
Ristorante/bar
Visita profilo
Hard Rock Cafe Venice
Hard Rock Cafe Venice
Venezia
Hard Rock Cafe Venice AUTHENTIC DINING EXPERIENCE Venice, the “city of canals,” is stretched along 118 small islands in Northern Italy. The new Hard Rock Cafe Venice is located directly behind the main tourist attraction of the city and one of the world’s most famous squares, St. Mark’s Square, which is home to the ornately decorated St. Mark’s Basilica and Doge’s Palace as well as a number of museums, shops, and cafes.
Ristorante/bar
Visita profilo
Battleship IOWA Museum
Battleship IOWA Museum
Multi-city
Step aboard one of the most powerful battleships in history and explore life at sea through immersive experiences designed for all ages. From self-guided tours and scavenger hunts with Vicky the Dog to exclusive crew-led journeys through restricted areas, there’s an adventure for every explorer. Whether you’re retracing the steps of U.S. Presidents, climbing into massive gun turrets, descending into the heart of the engineering spaces, or racing against time to save the ship in a thrilling escape challenge — each experience brings the ship to life in unforgettable ways.
Attività
Visita profilo
New York Historical Tours
New York Historical Tours
Multi-city
Experience the excitement of New York City and journey though time to discover it's dynamic history and rich culture on a first class immersive adventure. Our expert led private guided tours and experiences will captivate you with amazing stories and surprising secrets as you explore through the world renown neighborhoods of New York. Discover the inspiring chronicles of the legendary people and extraordinary places behind this metropolitan melting pot of world culture that influenced American society and ultimately helped shape our modern global civilization.
Attività
Intrattenimento a pagamento
Personale preferito
Visita profilo
Looking for more vendor options?
Looking for more vendor options?
Scopri una rete di fornitori affidabili per tutte le tue esigenze relative agli eventi: dagli hotel ai ristoranti, dalle location alle attività e molto altro ancora.
Scopri di più
Powered by
Looking for more vendor options?

Informazioni aggiuntive

Informazioni sulla sicurezza

Condizioni annullamento

72 ore

Domande frequenti di Rome Marriott Grand Hotel Flora

Consulta le domande frequenti di Rome Marriott Grand Hotel Flora riguardo a salute e sicurezza, sostenibilità e diversità e inclusione.

Sostenibilità

Fornire dettagli o un link a eventuali obiettivi/strategie di sostenibilità o impatto sociale comunicati pubblicamente da Rome Marriott Grand Hotel Flora.
Please visit Marriott.com/Serve360 for Marriott International's sustainability & social impact strategy and 2025 goals information.
Rome Marriott Grand Hotel Flora dispone di una strategia per l'eliminazione e la differenziazione dei rifiuti (ad es. plastica, carta, cartone, ecc.)? In caso affermativo, descriverla.
Yes, Paper,Newspaper,Cardboard,Mixed,Other Metals,Plastic,Glass,Cooking Oil

Diversità e inclusione

(Solo per gli hotel USA) Rome Marriott Grand Hotel Flora e/o la società capogruppo sono una Diverse-Owned Business Enterprise (DOBE), ovvero un'azienda almeno al 51% di proprietà di individui con disabilità? In caso affermativo, indicare la certificazione ottenuta:
Nessuna risposta.
Se pertinente, includere un link alla relazione pubblica di Rome Marriott Grand Hotel Flora sui propri programmi e iniziative in materia di diversità, equità e inclusione.
https://www.marriott.com/diversity/diversity-and-inclusion.mi

Salute e sicurezza

Le prassi di Rome Marriott Grand Hotel Flora sono state definite in base ai suggerimenti per i servizi sanitari forniti da organizzazioni pubbliche o private? In caso affermativo, elencare le organizzazioni utilizzate per definire tali prassi:
Yes, Marriott cares greatly about every guest's experience and takes hygiene and sanitation very seriously. Marriott has established strict standards of cleanliness for all of its hotels that either meet or exceed public health department regulations. 
Rome Marriott Grand Hotel Flora pulisce e igienizza le aree comuni e le strutture accessibili al pubblico (ad esempio le sale riunioni, i ristoranti, le cabine degli ascensori, ecc.)? In caso affermativo, descrivere le nuove misure adottate.
Yes, Marriott cares greatly about every guest's experience and takes hygiene and sanitation very seriously. Marriott has established strict standards of cleanliness for all of its hotels that either meet or exceed public health department regulations. 
Ready to send your inquiry?

Segnala un problema con il profilo di questa sede a Cvent Supplier Network.