Dettagli sala
Creato dal famoso proprietario del ristorante Umut Özkanca, Rüya — «dream» — in turco, offre una cucina sofisticata e contemporanea ispirata alla colorata storia della penisola anatolica, dal Mediterraneo al Mar Nero.
Gli ospiti apprezzeranno il nostro menu composto da una gamma di classici dell'Anatolia, rivisitati con un tocco moderno e fresco, il tutto intriso della convivialità e dello spirito di condivisione turchi.
Rüya mette la sua passione al servizio di creazioni culinarie con un'ampia varietà di carni, frutti di mare, erbe e verdure. Tutti i piatti sono stagionali.
Lavoriamo a stretto contatto con una piccola rete di agricoltori e fornitori per garantire solo gli ingredienti più freschi. Le nostre erbe e spezie sono accuratamente selezionate per dare origine alla migliore espressione dei sapori dell'Anatolia.
Al bar, assaporate una selezione di meze insieme alle tradizionali uve anatoliche o lasciatevi tentare dai nostri cocktail di ispirazione turca e dai loro sapori di cardamomo, rosa, melograno, miele, spezie, agrumi e menta.
Superficie sala
1.657,6 sq. ft.
Altezza soffitto
-
Dimensioni sala
-
Capienza max
-
Funzionalità sala
Musica di sottofondo
Altro
Accessibile su sedia a rotelle
Accesso a Internet
Spazio (privato)
Spazio (esterno)
Ready to send your inquiry?
Ready to send your inquiry?
